Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.
[/et_pb_blurb_extended]Ocriculum Ad 168
Perdersi nelle pieghe del tempo e della Storia, ritrovando un passo dietro l'altro la grandezza eterna di Roma Antica
Festa dei Ceri
I Ceri di Gubbio una antica e gloriosa tradizione perpetrata nei secoli da una città e dai suoi fedeli
Anello della Pasquarella
Un percorso suggestivo che avvolge alcuni dei luoghi più magici posti a confine tra le due province della regione: Eremo della Pasquarella, Melezzole, Scoppieto
Eremo della Pasquarella
Una terra ricca di spiritualità e tradizione, quella Umbra, che in ogni angolo è pronta a svelarci piccoli segreti nascosti dall’oblio del tempo, ma che ancora resistono, pulsanti e vitali.
Rotecastello
Un borgo arroccato, scrigno segreto di Storia e Passione pronto a farsi scoprire un passo dietro l'altro
Pizza di Pasqua
Una tradizione secolare, legata a religione, spiritualità, superstizione, folklore e amore per una pietanza antica e prelibata.
Amore e Arte
Ancora per pochi giorni la possibilità di scoprire 40 meraviglie dell'Arte di ogni epoca legate al concetto di Amore
Terre Arnolfe
Un lago artificiale nascosto in una valle incantata, un borgo fantasma affascinante e solitario, chiese antiche, roccaforti e borghi, testimoni di un’epoca d’oro antica ma non dimenticata.
Torta al Testo
Una delle pietanze più antiche della nostra terra, un simbolo stesso delle nostre verdi colline attraversa dal Tevere, semplice e gustosa, perfetta da abbinare ai formaggi e ai prodotti della norcineria di casa nostra.
Melezzole
Esistono angoli nascosti della nostra verde Umbria, appartenuti ad un antico passato glorioso ed epico, che oggi si lasciano scoprire lentamente, protetti da boschi, monti e colline che ne cullano la memoria e la traccia lasciata nel trascorrere del tempo.